Tropical Fashion

tropical fashion intro

tropical-fashion-1
tropical-fashion-2
tropical-fashion-3
tropical-fashion-4

Nome: Tropical Fashion
Materiale: Granito
Colore: Verde
Origine: Brasile
Applicazione: Pavimentazioni, rivestimenti a parete, piani da cucina e bagno
Disponibilità: Blocchi, Lastre

Il granito verde Tropical Fashion ha origine in Sud America, precisamente in Brasile. Il suo nome descrive già il carattere di questo materiale dalle tinte calde e appunto tropicali.

Descrizione

Le lastre in granito Tropical Fashion si riconoscono per le onde verdi e nere che tracciano il perimetro dei sedimenti di materiale in varie forme presenti nella composizione della pietra. La linearità delle sfumature di questo materiale permette l'applicazione per creare movimento, ma allo stesso tempo atmosfere rilassanti.

Utilizzo

I principali due colori che rappresentano il granito Tropical Fashion, uniti alla durezza della pietra, rendono questo granito unico nel suo genere. In questo modo le finiture che si possono eseguire sono molte e tutte personalizzabili in base ai progetti: lucidatura, levigatura, spazzolatura, sabbiatura, bocciardatura, fiammatura e intaglio con waterjet.
La posa di questo materiale è funzionale sia per gli interni che per gli esterni, sia per i rivestimenti a parete che per la pavimentazione. Acquistano una bellissima resa estetica anche gli articoli per il giardino, quali tavoli, lavelli, panchine, fontane e scale; e sono sublimi realizzazioni quelle per l'arredamento di casa, come piani cucina, piatti doccia, top bagno, tavolini per il salotto o caminetti.