Titanium Black

titanium black intro

titanium-1
titanium-2
titanium-3
titanium-4

Nome: Titanium Black
Materiale: Granito
Colore: Nero
Origine: Brasile
Applicazione: Pavimentazioni, rivestimenti a parete, piani da cucina e bagno
Disponibilità: Blocchi, Lastre

Il granito Titanium Black proviene dal sud America. Viene estratto in Brasile e dal momento dell'estrazione si nota subito la sua eleganza, perché su sfondo nero emergono evidenti inserti di quarzo bianco e quarzo dorato di grandi dimensioni.

Descrizione

Si tratta di un granito scuro poiché il colore predominante è il nero dello sfondo. Ma i pezzi grigi, color oro, avorio e crema ben distribuiti al suo interno, danno vita e lucentezza al materiale e lo rendono adatto per qualsiasi progetto prestigioso che comunichi eleganza e ricchezza.

Utilizzo

La durezza di questa pietra favorisce il suo utilizzo in qualsiasi progetto, interno o esterno, in presenza di temperature elevate o rigide, per piccoli superfici o grandi spazi urbani. E le tinte calde dei depositi di materiali interni rendono unico il materiale assicurando un abbinamento equilibrato tra architettura e paesaggio ma anche tra arredamento e rivestimento.
Il Titanium Black è un materiale molto ricercato tra gli interior designer, e tra chi crea articoli unici in pietra. È un materiale che si adatta facilmente all'applicazione sui piani cucina e i top bagno perché arricchisce le stanze con eleganza e finezza.

Realizzazioni

titanium-G01
titanium-G02
titanium-G03
titanium-G04