Cohiba Brown o Brown Antique

cohiba brown intro

cohiba-brown-1
cohiba-brown-2
cohiba-brown-3
cohiba-brown-4

Nome: Cohiba Brown o Brown Antique
Materiale: Granito
Colore: Marrone
Origine: Angola
Applicazione: Pavimentazioni, rivestimenti a parete, piani da cucina e bagno
Disponibilità: Blocchi, Lastre

Il granito Cohiba Brown è un materiale estratto in Africa centrale. Proviene dall'Angola ed è molto apprezzato dagli architetti per le sfumature scure che il materiale crea quando è illuminato da fasci luminosi. Si trova sul mercato anche con il nome Brown Antique o Marron Cohiba per enfatizzare la predominanza del colore.

Descrizione

Il Cohiba Brown è un granito marrone, macchiato di inserti geometrici argentati dai toni scuri, ma luminosi. La sua tonalità calda e i riflessi blu che si vedono sul materiale una volta posato, dona agli ambienti interni ed esterni un tocco di grande stile ed eleganza.
È un materiale privilegiato nei progetti di fascia alta per i giochi di colori unici che si creano, in una sorta di "vedo non vedo" molto suggestivo nel design di interni ed esterni.

Utilizzo

Oltre ad essere un granito multicolore è anche multifunzionale, adatto per pavimentazioni residenziali, per scale e per arricchire la cucina con un top unico.
Nell'ambiente bagno è bello da vedere come rivestimento a parete ma anche in doccia. E nonostante la tonalità scusa, il Cohiba Brown, con i suoi inserti luminosi, dà carattere e libertà espressiva anche in stanza piccole.
È molto indicato anche per gli ambienti esterni per la naturalezza dei suoi colori e si inserisce con facilità nel giardino, sottoforma di tavolo, scale e bordi piscina.