White Torroncino

WhiteTorroncino intro

white-torroncino-1
white-torroncino-2
white-torroncino-3

Nome: White Torroncino
Materiale: Granito
Colore: Grigio/Bianco
Origine: Brasile
Applicazione: Pavimentazioni, rivestimenti a parete, piani da cucina e bagno
Disponibilità: Blocchi, Lastre

Il granito White Torroncino è di origine sud americana. Viene estratto in Brasile ed è spesso confuso con il Bianco Antico per le tonalità dei colori simili. È un materiale molto utilizzato per i colori neutri che presenta e per la resa estetica che dona agli ambienti.

Descrizione

Il materiale White Torroncino è un granito dalla pasta fine, di colore bianco, con accenni di beige, grigio, marrone e nero. Le vene chiare e brillanti che corrono al suo interno decorano con eleganza tutti gli ambienti in cui viene posato, formando una texture ripetitiva ma molto fine.

Utilizzo

È un granito molto resistente, ideale per arredare ambienti interni ed esterni, e per aumentare la luminosità delle stanze.
È un materiale che viene spesso consigliato dagli interior designer per i piani cucina e i top bagno perché non assorbe liquidi e grassi, garantendo una resa estetica sempre perfetta per molto tempo.
Il suo carattere esotico viene prediletto anche per l'applicazione su pareti verticali, e per pavimentazioni interne o esterne.
Si lascia modellare facilmente, e si applica per la trasformazione in lucido, sabbiato, spazzolato, bocciardato e fiammato.