White Allure

WhiteAllure intro

WhiteAllure-1
WhiteAllure-2
WhiteAllure-3
WhiteAllure-4

Nome: White Allure
Materiale: Granito
Colore: Bianco
Origine: Brasile
Applicazione: Pavimentazioni, rivestimenti a parete, piani da cucina e bagno
Disponibilità: Blocchi, Lastre

Il granito White Allure è un materiale sud americano. Viene estratto in Brasile e per il suo colore e per la sua brillantezza è utilizzato in tutto il mondo per rispondere a stili di design diversi e per illuminare le stanze o i luoghi in cui viene posato.

Descrizione

È un granito chiaro, composto da grandi inserti bianchi con sfumature grigie argentate molto fini ma brillanti. Questo suo carattere elegante lo rendono un materiale molto raffinato e applicabile ovunque ci sia bisogno di migliorare la luminosità della stanza.

Utilizzo

È ideale per il rivestimento di pavimenti e di pareti, ma anche per piani cucina e top bagno. La texture che mostra una lastra di White Allure è molto leggera, e per questo facilmente accostabile ad arredamento moderno o tradizionale.
È adatto per l'applicazione su parete o a pavimento, per creare forti contrasti con il mobilio o per dare continuità ad uno stile scandinavo.
Con uno studio attento delle luci, grazie alla brillantezza del granito White Allure, si possono ottenere stanze molto sofisticate e luminose, in una logica di risparmio energetico e benessere per il pianeta.